Latte Arborea, unico come la nostra terra
Un latte speciale viene da una terra speciale. Viene da animali nati e cresciuti tra la natura incontaminata, viene dal gusto sorprendente della Sardegna, viene dall’esperienza di 200 allevatori orgogliosamente sardi. Per questo il nostro latte è diverso da tutti gli altri: perché viene da un’isola unica al mondo.
Il latte Arborea UHT parzialmente scremato e il latte Arborea Alta Digeribilità arrivano sugli scaffali dei migliori supermercati, e sono qui per restare. Da ora, per assaporare il gusto autentico dell’isola non sarà più necessario prendere un aereo. Ti basterà un sorso del nostro latte!

Piacere di conoscervi
Noi siamo Arborea, dal 1956 gli specialisti del latte: vieni a conoscere i nostri valori.
Un latte davvero buono può venire solo da animali sani, felici e curati. Ci prendiamo cura di loro come lo faremmo di noi stessi: parola di Arborea.
I 200 allevatori che formano Arborea sono molto più che soci lavorativi, sono la nostra famiglia. Offriamo loro supporto continuo e occasioni di crescita e formazione.
Dalle erbe di cui si nutrono le nostre mucche al viaggio delle bottiglie di latte fino in continente, ogni passaggio della filiera Arborea è certificato e trasparente.
Attenzione, dedizione ed esperienza: questi sono i pilastri su cui fondiamo tutto il nostro lavoro. Perché sulla qualità non scendiamo a compromessi.
Il legame dei sardi con la loro terra è risaputo. In questo territorio siamo nati e viviamo, e ci impegniamo ogni giorno per rispettarlo e preservarlo per chi verrà dopo di noi.
Dal 1956 siamo i custodi dell’antico sapere sardo, delle tradizioni casearie e dell’esperienza dei nostri avi. Il latte per noi non ha segreti.